31
maggio

Bonolis punge Amadeus o rosica? Le frecciate a distanza

amadeus e paolo bonolis

Amadeus e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e il Festival di Sanremo. Il conduttore Mediaset non esclude di tornare a guidare la kermesse canora di Rai 1, ma intanto si dichiara felice che al Teatro Ariston arrivi Carlo Conti; e lo fa lanciando una stoccata ad Amadeus.

“Sono felice per lui (Carlo Conti, ndDM) che è uno dei pochi amici che ho nel mondo dello spettacolo insieme a Clerici e mio fratello Luca Laurenti. Mi è piaciuta la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle 3 di notte

ha dichiarato Bonolis a Repubblica. Parlando di Conti e degli ascolti di chi l’ha preceduto al Festival, è chiaro il riferimento all’ora tarda con cui era solito chiudere le serate sanremesi Amadeus. Una frecciata che il neo acquisto del Nove sembra aver colto; su Instagram ha infatti pubblicato una storia piuttosto lapidaria: un castoro che rosica. A chi si riferirà? Del resto, Amadeus è consapevole di aver raggiunto risultati record con e senza lo sforo oltre le 2 di notte.

Amadeus su Instagram

Amadeus su Instagram

Tornando a Bonolis e Sanremo, il conduttore ammette che può darsi che lo rifarò, magari come ultima fatica televisiva della carriera:

“A modo mio, come quelli che ho già fatto. Nel 2005 penso di aver dato un contributo importante al cambiamento del Festival. Potrebbe essere una bella chiusura”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Bonolis punge Amadeus: «Sanremo? Con me c’era la guerra civile contro. Ora è più facile»


Serena Autieri
Pagelle TV del 2021 – Promossi


MARIA DE FILIPPI
LE PAGELLE DELL’ANNO 2016: I PROMOSSI


Carlo Conti
PAGELLE TV DEL 2015: I PROMOSSI

2 Commenti dei lettori »

1. Teledi©o ha scritto:

4 giugno 2024 alle 10:31

Eccone un altro, assolutamente sopravvalutato, con aria da finto colto, che ha contribuito con i suoi programmi di mercificazione al degrado della televisione italiana.



2. Lupin ha scritto:

5 giugno 2024 alle 10:47

Essì purtroppo è così. Aveva ragione Aldo Grasso: Bonolis si è bruciato. Diciamocelo ha quasi l’età di Amadeus ma sembra suo nonno… Non sto parlando dell’aspetto fisico ma del modo in cui “conduce” i suoi programmi. Troppo vecchio, con copioni recitati a memoria. Vediamo per esempio Avanti un altro (titolo più profetico):
entra, presenta il pubblico, ammaestrato dall’animatore, canta laurenti, se la piglia con le vecchie, poi fa entrare uno a cui, nonostante le sue otto lauree, le migliori parolacce saranno rivolte. Poi arriva una ragazza avvenente e lì catcalling a iosa.
Sempre la stessa dannata cosa, come quando, vedendo nel pubblico un uomo vestito un po’ sui generis, gli chiede: “ma lei è della camorra?” gag ripetuta, con lo stesso attore, per ben tre volte negli anni… Per non parlare dei concorrenti attori presenti sia lì che a Ciao Darwin, programma letteralmente osceno. Pagano i pier-milioni, grande Piersilvio, per uno che non fa ascolti e quei pochi che fa li fa grazie ai c*li di povere ragazze in cerca di autore, le quali manco vengono pagate… Perchè Ciao Darwin che finisce alle 2 con le sfilate non serve per aumentare lo share, a Bono’?
Ma mi faccia il piacere.
Parafrasando una vecchia suoneria da cellulare:
“Adesso vai a nasconderti ma ricaccia prima il grano”
ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.