31
maggio

Vanessa Incontrada è un’avvocata nella nuova fiction Mediaset. Primo ciak per Tutto quello che ho

Vanessa Incontrada

La fiction Mediaset torna a puntare su Vanessa Incontrada. Dopo le due stagioni di Fosca Innocenti, l’attrice sta per approdare nuovamente su Canale 5 con una nuova serie, Tutto quello che ho, le cui riprese sono appena cominciate a Livorno. Successivamente la squadra si sposterà a Roma.

Vanessa Incontrada sarà Lavinia, professione avvocato. Al suo fianco Marco Bonini, nel ruolo di Matteo. Un’avvocata e un poliziotto, una madre e un padre. Una coppia affiatata, i cui equilibri vanno in pezzi quando una tragedia si abbatte sulla loro vita. Dirigono Monica Vullo e Riccardo Mosca mentre la produzione è affidata a Mari Film Srl.

Fosca Innocenti 3 non ci sarà

Possiamo contestualmente annunciarvi che si è chiusa l’esperienza della Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, il vicequestore di Arezzo nell’omonima serie di Canale 5 che ha fatto compagnia ai telespettatori per due stagioni. L’ultima puntata è andata in onda più di un anno fa, precisamente il 3 febbraio 2023. A detta dei protagonisti, però, la fiction si sarebbe dovuta concludere con un terzo capitolo. Probabile che, considerati gli ascolti al ribasso e il finale chiuso,  si sia preferito optare per un nuovo progetto da destinare all’ex reginetta della fiction Rai.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023


Zelig
Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre


Ricci con Siani e Incontrada (foto US Striscia la Notizia)
Striscia la Notizia riparte con Siani e Incontrada, a metà ottobre arrivano Lipari e Friscia. Ecco tutti i conduttori della stagione 2023/2024


Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada tornano a Striscia per il terzo anno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.