14
maggio

BOOM! L’Isola dei Famosi al mercoledì dal 22 maggio

samuel peron

Samuel Peron

L’Isola dei Famosi 18 fatica a trovare pace. Da un lato ritiri che si susseguono (l’ultimo quello eccellente di Joe Bastianich), polemiche di ex concorrenti e dinamiche che non prendono quota, dall’altro ascolti ai minimi termini e spostamenti in palinsesto.

Come anticipato, la prossima puntata andrà in onda domenica 19 maggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Io Canto Family, programmata al lunedì. Poi Luxuria e co. cambieranno ancora: possiamo anticiparvi che, dal 22 maggio, L’Isola dei Famosi troverà ospitalità al mercoledì. L’intenzione, al momento, sarebbe quella di raddoppiare anche la domenica successiva ma alcune variabili, come gli ascolti ottenuti, potrebbero far cambiare idea.

Ben quattro giorni di messa in onda diversi per questa edizione: il canonico lunedì, il giovedì che ha ospitato alcuni raddoppi, l’impervia domenica e la novità mercoledì. Il programma terminerà a giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


isola bastinich stoppa senol
L’Isola dei Famosi ‘infesta’ i palinsesti Mediaset. Da oggi nel pomeriggio di Canale 5


elenoire casalegno
BOOM! L’Isola dei Famosi alla domenica dal 19 maggio


maratona-mentana-europee
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


Bruno Vespa - Porta a Porta (US Rai)
Elezioni, su Rai 1 raddoppia Vespa e varia il palinsesto di lunedì. Speciali anche su Rai 2 e Rai 3

2 Commenti dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

14 maggio 2024 alle 17:27

Che dire del look super castigato di suor Guadagno ieri? Completo blu con gonna sotta il ginocchio…l’unica cosa che balzava agli occhi era “o pet 44″ (cit.). Da rivedere anche il parruccone, super legnoso, stile Michael Jackson degli ultimi anni.



2. Joestar ha scritto:

14 maggio 2024 alle 23:04

Il colmo è che l’edizione 2023 (che a me è piaciuta), l’hanno tanto bistrattata e celebrata come un flop che in realtà non è stato, visto che ha avuto più seguito (seppur di poco) di quella del 2022 e del 2019 (sul sito del “corriere dello sport” e tv zoom riportano i dati auditel nel dettaglio), tutto questo tenendo conto che è pure l’edizione che mediaset ha meno reclamizzato ed enfatizzato.
Comunque, piuttosto che tornare alla rai (il che porterebbe un aumento del canone), preferisco che rimanga a mediaset nonostante le pecche, in fondo per recuperare ascolti per me basta riportare la Blasi alla conduzione e soprattutto Alvin inviato, fare una palapa più sobria e coerente col programma (come quella del 2023) e cambiare radicalmente gli opinionisti (un Paolo Noise e una Vera Gemma li vedrei bene).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.