Ora in tendenza

SESSO TANTRICO NELLE TENUTE DI ALBANO PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI

di Vittoria Di Donna

30/08/2015 - 11:53

SESSO TANTRICO NELLE TENUTE DI ALBANO PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI
Fotogallery

Naike Rivelli - Yari Carrisi
Naike Rivelli - Yari Carrisi

Che le Tenute Carrisi nel corso degli anni abbiano fatto da cornice a momenti topici ed indimenticabili dei padroni di casa è sotto gli occhi di tutti. Ma stavolta all’ombra di uno dei suoi ulivi è successo l’impensabile. Tutto merito della focosa coppia Naike Rivelli-Yari Carrisi (qui info sul colpo di fulmine), che ha deciso di immortalarsi durante un amplesso tantrico en plein air e di postare poi, ca va sans dire,  la foto su Instagram.

Naike e Yari senza veli all’ombra dell’ulivo

Un amore, quello tra Naike e Yari, nato tra le strade del Sud America durante le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express, al via dal 7 settembre su Rai 2, e che sembra proseguire a gonfie vele, visti anche i tanti interessi in comune della coppia. Uno tra questi, appunto, lo yoga, che i due praticano regolarmente e al quale stavolta hanno deciso di dare una variazione dalle tinte più hot.

La figlia di Ornella Muti non è nuova a “scandali” di questo genere. Sono anni, infatti, che ama fotografarsi (e mostrarsi) come mamma l’ha fatta: solo poco tempo fa è stata ripresa addirittura dalla nonna mentre usciva dalla vasca da bagno deliziando i suoi numerosi seguaci con un lato b degno di nota. Archiviata la storia saffica con Siria De Fazio, stavolta Naike sembra fare sul serio: gli ultimi scatti la ritraggono (vestita) in spiaggia insieme alla mamma e, in alcune foto, compare anche la più celebre suocera.

In tutto questo, però, una domanda sorge spontanea: chi avrà scattato questa volta la foto peccaminosa? Nonna Jolanda, papà Al Bano o la più intraprendente Loredana Lecciso?

Lascia un commento

6 commenti su "SESSO TANTRICO NELLE TENUTE DI ALBANO PER NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI"

  1. l'unica cosa bella di questa foto e' la pianta! povero al bano, lavora lavora che ce n'e' cosi' da mantanere...

  2. Sta gente me mette tanta tristezza... 40 anni suonati e ancora a fa i tantrici ignudi su instagram.

  3. Io se fossi un uomo proverei un certi imbarazzo (per non dire altro) a baciare la Rivelli.

  4. Ma a che serve rilanciare certe bufale di gente in cerca di fama? Almeno, se proprio siete a corto di notizie, cercate di scrivere qualcosa con un minimo di senso critico e non fare un inutile copia incolla di quello che si può leggere già in altri blog o siti di gossip. @DM: ma tu li leggi certi articoli prima di farli pubblicare?

    1. ellen: se mi dai il permesso, sceglierei io cosa pubblicare e cosa no ;-)