Ora in tendenza

DMLIVE24: FIORELLO VS MENTANA PER MISS ITALIA 2013, DOPO MORANDI… I MODA’ ALL’ARENA

di Davide Maggio

27/08/2013 - 00:08

DMLIVE24: FIORELLO VS MENTANA PER MISS ITALIA 2013, DOPO MORANDI… I MODA’ ALL’ARENA

Miss Italia 2013 - Fiorello VS Mentana
Miss Italia 2013 - Fiorello VS Mentana

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Fiorello attacca Mentana su Miss Italia

tania ha scritto alle 17:40

«Ma come Mentana? Non vuoi Miss Italia? Non è possibile questa cosa. Ricordiamo a tutti che la moglie di Mentana ha vinto Miss Italia nell’87. Mentana! Dai! Ricordati ogni tanto che se non ci fosse stata Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie». Così Fiorello sul suo canale Youtube, nel suo video quotidiano Colazione nel Laos, ha bacchettato il direttore del TgLa7 per aver espresso la sua contrarietà al passaggio del concorso di bellezza sulle frequenze dell’emittente di Urbano Cairo. «No, Mentana -ha concluso Fiorello- siamo amici, ma io qui dissento».

Modà – 9 ottobre all’Arena di Verona

I Modà raddoppiano e aggiungono una nuova data nell’esclusiva cornice dell’Arena di Verona: dopo il tutto esaurito fatto registrare per la data di giovedì 10 ottobre sono aperte le prevendite per lo spettacolo di mercoledì 9 ottobre. Dopo 20 concerti sold out in tutta Italia e oltre 150.000 biglietti venduti per la prima fase del “Gioia Tour 2013” i Modà continueranno a calcare i palchi di tutta Italia ad ottobre. I biglietti per tutte le date del “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, sono disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Gioia Tour 2013 – le date

5 ottobre PalaOlimpico Torino (SOLD OUT)
7 ottobre PalaVerde Treviso
9 ottobre Arena Verona
10 ottobre Arena Verona (SOLD OUT)
12 ottobre Modigliani Forum Livorno
14 ottobre PalaEvangelisti Perugia
15 ottobre PalaRossini Ancona
17 ottobre PalaSele Eboli (SA)
19 ottobre PalaSport Acireale (CT)
21 ottobre Arena Magna Grecia Catanzaro

Lascia un commento

7 commenti su "DMLIVE24: FIORELLO VS MENTANA PER MISS ITALIA 2013, DOPO MORANDI… I MODA’ ALL’ARENA"

  1. vi pubblico il comunicato pubblicato sulla pagina facebook di alessandra amoroso inerente alla pubblicazione del video di amore puro: Le sorprese continuano... il videoclip ufficiale di “Amore puro” sarà in anteprima TV giovedì 29 su MTV Hits (Sky canale 704) e su MTV Music (digitale terrestre). Dal 30 sarà online sul canale ufficiale VEVO di Alessandra! (staff) #amorepuro #alessandraamoroso

  2. @DM Però Carmelina nostra, sotto la foto, parla di restyling dello studio, per cui qualcosa sarà cambiato; avranno fatto una colletta per comprare un secchio di ducotone lavabile antimuffa per rinfrescare le pareti. Giusto per spendere una cinquantina di euro, non sia mai che a bilancio si mettano troppe spese da non poter distribuire il dividendo agli azionisti l'anno prossimo, non si sa mai come va in politica!!!

  3. ECCO IL NUOVO STUDIO DI POMERIGGIO 5 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=620086338022310&set=a.310913875606226.73851.155198431177772&type=1&theater

    1. ALE81: per la verità è sempre quello.

  4. Mitici Modà. Grande Davide che riporta le date!

  5. "Omicidi nell'alta societa" e "Last Cop", "Nero Wolfe" e "L'isola" sono solo alcune delle novita' che vedrete su Rai Premium a partire dalla seconda settimana di settembre, il mese in cui ripartira' anche il Fiction Magazine edizione 2013-2014...tenete d'occhio la programmazione, su questa bacheca e sul sito www.raipremium.rai.it: anche quest'anno ce la metteremo tutta per farvi divertire! Fonte: Facebook Ufficiale Rai Premium

  6. Perchè non la conduce Fiorello? Troppo semplice fare un programma ogni 4 anni e poi sentenziare a destra e a manca. Lui fa come Mentana che si prende a cuore cose che non gli competono. Perchè non si mette in gioco come tutti gli altri magari con un bel programma quotidiano?