Ora in tendenza

DMLIVE24: 4 LUGLIO 2013. L’UBIQUITA’ DI CLIO ZAMMATTEO, SARA TOMMASI VIA DA FACEBOOK, AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA SU HISTORY

di Davide Maggio

04/07/2013 - 03:27

DMLIVE24: 4 LUGLIO 2013. L’UBIQUITA’ DI CLIO ZAMMATTEO, SARA TOMMASI VIA DA FACEBOOK, AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA SU HISTORY

Divieto di Sosta - Clio Zammatteo
Divieto di Sosta - Clio Zammatteo

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’ubiquità di Clio Zammatteo

A Divieto di Sosta (su Rai 2) ieri, in collegamento, Clio Zammatteo, proprio mentre era in onda il suo programma su Real time.

  • Sara Tommasi via da Facebook

tinina ha scritto alle 14:41

MILANO – Prima o poi doveva accadere e la pagina di Sara Tommasi è scomparsa da Facebook. Non si sa bene cosa sua successo, ma da stamattina l’account dell’ex isolana è irraggiungibile e il link alla sua pagina porta direttamente alla homepage del social network inventato da Mark zuckerberg. In fondo ultimamente i contenuti messi in rete dalla Tommasi sfioravano l’hard (come le critiche nei confronti delle colleghe) e anche i commenti dei “fan” si erano fatti abbastanza duri nei confronti della showgirl. Forse lo staff di Facebook ha deciso per il momento di “censurare” la Tommasi, ma si attendono ulteriori sviluppi… (Fonte Leggo.it)

  • Affari di Famiglia Louisiana su History

Anche questa estate i veri affari non mancheranno e loro non se li faranno sfuggire. Arriva in esclusiva su History (canale 407 di Sky) la terza stagione di AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA, il docu-reality che segue l’esuberante e divertente famiglia DeRamus. Ad aprire le porte del Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il più importante banco dei pegni della Louisiana, saranno ancora una volta i tre proprietari: Jimmie “Il saggio”, Johnnie il “fratellino” e Tammie, la figlia di Jimmie. L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio a partire dal 4 luglio 2013.

Una batteria autografata da Louis Armstrong, un fucile M16 da placcato d’oro a 24 carati realizzato per commemorare la cattura di Saddam Hussein e una pistola proveniente dal set di Via col vento. Sono solo alcuni dei numerosi e talvolta bizzarri oggetti che faranno il loro ingresso nella terza stagione. Sul bancone del negozio dei DeRamus, infatti, ogni giorno si affollano cimeli di tutti tipi e di ogni provenienza. Il compito dei protagonisti è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto. L’oggetto diventa così una finestra per osservare in maniera originale il passato e, una volta finita la storia, si parte con l’affare.

Lascia un commento

12 commenti su "DMLIVE24: 4 LUGLIO 2013. L’UBIQUITA’ DI CLIO ZAMMATTEO, SARA TOMMASI VIA DA FACEBOOK, AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA SU HISTORY"

  1. CHIUDE SUPER 3 Si è spento un pezzo di storia dell'emittenza televisiva della capitale, infatti la tv romana SUPER 3 ha cessato definitivamente le sue trasmissioni. Nel mux di TELEPACE (LAZIO) è ancora sintonizzabile, ma sulla numerazione LCN 10 appare solo uno schermo nero. Come si può leggere dal sito www.super3.it si è trasformato in un centro di produzione con la denominazine SUPER 3 PRODUCTION.

  2. - The money drop 3 a gennaio ? Secondo il profilo fb di "The Money drop" è prevista una nuova stagione del game show a partire da gennaio 2014, malgrado i mediocri risultati d'ascolto della 2°stagione terminata qualche settimana fa.